Ho aggiornato il contenuto della pagina il 30 Novembre 2023

Ho iniziato a scrivere nel 1996 per Carnet, periodico di cultura e tempo libero del Gruppo De Agostini Rizzoli Periodici, e contemporaneamente per il quotidiano napoletano Il Roma. Da allora non ho mai smesso, ho scritto articoli su varie testate, dai periodici di arte contemporanea come Segno e Flash Art a quelli di interior e life style, alle riviste di viaggio. Dal mio archivio sono sbucati ritagli e giornali che avevo dimenticato. Per anni ho coltivato una passione, scrivere di architettura ed interior e sono entrata nelle case più belle d’Italia e non solo. Ho firmato articoli per le più autorevoli testate del settore: AD della Condè Nast, Spazio Casa (Rusconi), Case &Country (Class Editori), Gioia Casa (Rusconi), La Mia Casa, Casa Viva (Mondadori), Brava Casa (Rizzoli), Ville&Casali, Casa Mia, Casa &Stili, Casa Chic, Marie Claire Maison.
Nel 2000 ho iniziato a collaborare con La Repubblica nella redazione di Napoli spaziando dalla cronaca al costume, poi dal 2001 al 2017 ho curato la rubrica settimanale del weekend. Ho scritto inoltre per tutti i periodici del Gruppo Espresso La Repubblica: I Viaggi di Repubblica, per il femminile D La Repubblica, per il Venerdì e per L’Espresso. Negli anni ho scritto anche per Class, Gioia, Grazia, Traveller, i Viaggi del Sole 24 Ore, Marco Polo, V&S, Weekend&Viaggi.
Nel dicembre del 2000 ho firmato il mio primo articolo per il periodico DOVE della RCS e da allora continua la mia collaborazione.
Dal 2020 collaboro anche con il settimanale Donna Moderna.

Nel 2004 ho scritto Bed&Breakfast a Napoli per Electa Napoli, la prima guida ai b&b della città.
Nel maggio 2007 ho firmato la guida Costiera Amalfitana di Editoriale Domus. Negli anni ho scritto per diverse guide di tanti gruppi editoriali: Le Guide di Dove, Le Guide di Repubblica, Gambero Rosso, i monografici di Condè Nast.
Le Case di Napoli edito da Iredon nel 2008 è stato il primo libro dedicato agli interni più belli, stravaganti e lussuosi della mia città. Andò esaurito in pochi mesi. Ne ho scritto un secondo volume nel 2010 e in molti aspettano il terzo.