Ho aggiornato il contenuto della pagina il 12 Dicembre 2023

Ho iniziato a scrivere nel 1996 per Carnet, periodico di cultura e tempo libero del Gruppo De Agostini Rizzoli Periodici, e contemporaneamente per il quotidiano napoletano Il Roma.

Ho scritto di arte contemporanea e cultura per Segno, Flash Art, Op. Cit. Ho collaborato con i principali gruppi editoriali italiani: Condè Nast, Mondadori, Rizzoli, Rusconi, Class Editori, Gambero Rosso, Cairo Editori.

Per 17 anni, dal 2000 al 2017, ho scritto per il Gruppo Espresso La Repubblica.

Ho scritto tanto di interior, case e design per AD della Condè Nast, Spazio Casa (Rusconi), Case &Country (Class Editori), Gioia Casa (Rusconi), La Mia Casa, Casa Viva (Mondadori), Brava Casa (Rizzoli), Ville&Casali, Casa Mia, Casa &Stili, Casa Chic, Marie Claire Maison.

Ho scritto di viaggi, life style, food&wine per Class, Gioia, Grazia, Traveller, i Viaggi del Sole 24 Ore, Marco Polo, V&S, Weekend&Viaggi.

Dal 2000 scrivo per DOVE e dal 2020 collaboro con il settimanale Donna Moderna.

Nel 2004 ho scritto Bed&Breakfast a Napoli per Electa Napoli, la prima guida ai b&b della città.

Nel maggio 2007 ho firmato la guida Costiera Amalfitana di Editoriale Domus. Negli anni ho scritto per diverse guide di tanti gruppi editoriali: Le Guide di Dove, Le Guide di Repubblica, Gambero Rosso, i monografici di Condè Nast.

Le Case di Napoli edito da Iredon nel 2008 è stato il primo libro dedicato agli interni più belli, stravaganti e lussuosi della mia città. Andò esaurito in pochi mesi. Ne ho scritto un secondo volume nel 2010 e in molti aspettano il terzo.